Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Thiago Motta: “La Salernitana avrà stimoli nuovi dopo il cambio in panchina, Zirkzee in grande forma”

Le parole del tecnico dei rossoblu

A due giorni dalla sfida contro la Salernitana, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato dello stato di forma della sua squadra. “Ho ritrovato bene la squadra, chi è andato in Nazionale ha giocato e chi è rimasto qui ha fatto buoni allenamenti. Stiamo bene. Abbiamo la responsabilità di continuare per questa squadra con grande impegno e concentrazione”.

Focus poi sulla Salernitana: “Parliamo di una squadra che si gioca la salvezza e ha cambiato allenatore, sono stimoli che renderanno la partita molto complicata. Individualmente hanno buoni giocatori, noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi tipo di modulo. Siamo concentrati su noi stessi, dobbiamo essere disposti a tutto per riuscire a fare una grande prestazione”. 

Zirkzee è come se non fosse mai stato fermo, ha recuperato in fretta con intensità e l’ho visto in grande forma. Oggi sta bene, vedremo per lunedì quanto potrà contribuire.  Distrazioni di mercato? I ragazzi si stanno impegnando allo stesso modo fin dal primo giorno quando eravamo in ritiro. Noi pensiamo a preparare la partita con la Salernitana e tutto il resto conta poco, Sono molto contento del momento che stiamo attraversando perché siamo in grado di competere con tutte le squadre che ci troviamo di fronte, adesso dobbiamo approfittare della situazione con grande concentrazione e attenzione. 

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana