Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo: “A Salerno con più fiducia nei nostri mezzi”, Ballardini ritrova Erlic

Le ultime sui neroverdi

Solo un punto per il Sassuolo, che dopo il ko con la Roma non va oltre l’1-1 con l’Udinese e resta al penultimo posto in classifica. Gli uomini di Davide Ballardini saranno così chiamati a cercare l’impresa all’Arechi contro la Salernitana nell’anticipo di venerdì.

“Da oggi pensiamo alla partita di Salerno. Il Sassuolo ha sempre il dovere di giocare ed essere squadra. Dobbiamo fare queste partite mettendo in campo maggiore furore e intensità”, ha dichiarato il trainer dei neroverdi, gli fa eco Matheus Henrique, autore dell’assist al bacio per la rete di Defrel. “Mancano poche partite alla fine, contano i nostri risultati ma anche quelli degli altri. Noi di sicuro dobbiamo pensare a noi stessi. Penso che sia stata una buona gara e abbiamo affrontato bene questa partita insidiosa. E andremo a Salerno con più fiducia nei nostri mezzi“.

Nel frattempo per la gara di venerdì rientrerà Erlic dalla squalifica, da valutare le condizioni invece di Pedersen e Mulattieri, entrambi out contro l’Udinese.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana