Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino tra “i più ricchi” d’Italia: la classifica di Forbes

Il patron granata insieme ad altri imprenditori del calcio

Danilo Iervolino resta nell’elite dell’imprenditoria italiana. Come riporta “Forbes” nel suo appuntamento annuale con la classifica dei milionari italiani, il proprietario della Salernitana viene piazzato al 72esimo posto con il suo patrimonio stimato in un miliardo di euro sui 73 nomi che vantano numeri che superano il miliardo di euro.

L’imprenditore di Palma Campania dunque chiude la classifica dominata da Giovanni Ferrero in testa alla classifica dei miliardari italiani. L’imprenditore piemontese dei dolci ha un patrimonio di 43,8 miliardi di dollari. Al secondo posto c’è Andrea Pignataro, il fondatore di Ion Group, che ha un patrimonio di 27,5 miliardi di dollari. A completare il podio è Giorgio Armani, che ha un patrimonio di 11,3 miliardi di dollari.

Tanti i nomi presenti e collegati al mondo del calcio. Renzo Rosso, proprietario del Vicenza, è al 27esimo posto. John Elkann, attuale numero uno di Exor che guida la Juventus, è al 38esimo posto. La famiglia Berlusconi, al momento con le mani sul Monza, sono 42esimi. Il numero uno della Cremonese Giovanni Arvedi è 49esimo. Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, è 56esimo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana