Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Sassuolo, gara in programma venerdì 5 aprile alle ore 20,45, segnerà il minimo stagionale allo stadio Arechi. A Stefano Colantuono il compito di provare a regalare un sorriso a chi deciderà di esserci nonostante un trend disastroso, anche tra le mura amiche, dove la squadra granata è reduce da 6 sconfitte consecutive e non trova il gol da oltre due mesi. Di fronte una squadra partita con ben altri obiettivi e pure relegata in una posizione di classifica drammatica, con un penultimo posto che Davide Ballardini, chiamato al posto di Alessio Dionisi, dovrà provare a trasformare in salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Rinviato nuovamente il rientro in gruppo di Dia, Colantuono dovrà fare a meno di diversi elementi, tra cui Fazio, Boateng e Basic, reduci tutti da problemi di natura fisica. Avanti con il 4-4-1-1-1 rischia il posto Simy, con Weissman che scalpita per una chance dal 1′, possibile occasione da titolare per Vignato. Ballardini dovrà invece rinunciare all’infortunato di lungo corso Berardi, chiavi dell’attacco affidate a Defrel e Pinamonti, in difesa da segnalare il rientro di Erlic dopo il turno di squalifica scontato con l’Udinese, recuperati solo Mulattieri, out Pedersen.

SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Tchaouna, Maggiore, Coulibaly, Vignato; Candreva; Weissman. All. Colantuono.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Doig; Matheus Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Sassuolo, gara in programma venerdì 5 aprile alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Su Calcio Salernitana, come di consueto, il live testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′. Su Forza Sassuolo, invece, le ultime novità sui neroverdi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana