Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, col Sassuolo un Arechi da minimo stagionale: prevendita flop

Si va verso il ritocco verso il basso del primato negativo

La sfida in programma venerdì sera tra Salernitana e Sassuolo potrebbe far registrare il minimo stagionale nel cammino interno del club campano. Troppa la desolazione per una situazione mortificante, dopo la grande testimonianza d’affetto al Dall’Ara, con oltre 1200 cuori granata al seguito della Bersagliera nel giorno di Pasquetta, all’Arechi non ci sarà risposta simile. Sarà molto difficile, infatti, superare i 15376 spettatori presenti con il Lecce.

Vincerà l’indifferenza, verso una squadra incapace di invertire una rotta disastrosa, come testimoniano le zero vittorie nel 2024, e le sei sconfitte consecutive tra le mura amiche di certo non aiutano, con l’impianto di via Allende diventato troppo facilmente terra di conquista per ogni avversario alla ricerca di punti pesanti per continuare a inseguire i propri obiettivi.

Circa mille i biglietti venduti, ampia disponibilità in Curva Sud, disponibilità praticamente mai verificatasi prima, con il settore più caldo sempre sold out poche ore dopo lo start alla prevendita (anche in virtù dei tanti abbonamenti sottoscritti nella Siberiano). Nemmeno le iniziative lanciate dal club (qui tutti i dettagli) hanno avuto effetto positivo, considerando i quasi 11mila biglietti, al momento sono appena 12mila le presenze virtuali sui gradoni dell’Arechi. E non è da escludere che numerosi supporters dell’ippocampo abbonati decideranno di dare forfait. Alla Salernitana il compito di provare a non disperdere ulteriormente un patrimonio di passione a tinte granata…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron e l'ad ragionano sul prossimo uomo mercato ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana