Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Ballardini: “Con la Salernitana non è decisiva, gli avversari vorranno dimostrare serietà davanti ai propri tifosi”

Le parole del trainer dei neroverdi alla vigilia: out Pedersen

Le parole, rilasciate in conferenza stampa dal tecnico neroverde, Davide Ballardini, alla vigilia dell’importantissimo e difficilissimo scontro salvezza contro la Salernitana. Ecco cosa ha detto l’allenatore del Sassuolo.

SFIDA ALLA SALERNITANA. “Per noi è una partita importante, ma non decisiva. Fino ad oggi abbiamo fatto quattro punti, che sono quelli che meritiamo e dobbiamo fare meglio. Andiamo ad affrontare una squadra che è molto pericolosa perché vogliono far vedere che sono ragazzi seri davanti ai loro tifosi”.

SU UDINESE E SALERNITANA. “Per me sono importanti due cose: il gioco, la pericolosità e l’equilibrio e la compattezza. Il Sassuolo ha l’obiettivo di giocare per essere pericoloso ma al contempo dobbiamo essere ben messi in campo. Contro l’Udinese siamo stati bravi per lunghi tratti, concedendo poco o nulla però quelle tre o quattro situazioni in cui sono stati pericolosi è perché abbiamo perso la palla e non eravamo messi bene in campo. L’Udinese è una squadra che vince contro la Juventus e il Milan, mentre la Salernitana c’è chi pensava che potesse fare un salto di qualità. Mi piacerebbe vedere un Sassuolo concentrato, forte, chiaro, attento, solido, compatto in fase difensiva, molto dentro la partita sempre, questo è quello che vogliamo accada, poi non sempre accade. Prima del nostro arrivo il Sassuolo in 11 partite ha fatto 4 punti“.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana