Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Sassuolo 2-2, Maggiore evita il ko: granata contestati

Pari all'Arechi

L’umiliazione della sconfitta evitata all’ultimo secondo. Salernitana-Sassuolo 2-2 è risultato che non serve a nessuno. I granata, dopo aver visto le streghe e dopo aver incassato la contestazione della tifoseria all’intervallo, rimontano i gol di Laurientè e Bajrami grazie a Candreva e Maggiore. Evitato il settimo ko stagionale, con i granata che salgono a quota 15 punti.

Colantuono sorprende e si affida al 4-3-3. In difesa, a protezione di Costil, Pierozzi e Bradaric coprono le fasce con Manolas-Pirola coppia centrale. In mezzo al campo, Maggiore guarda le spalle a Gomis e Coulibaly mentre nel tridente c’è a sorpresa Ikwuemesi, con Candreva e Tchaouna sulle corsie. La partita fatica ad accendersi, con pochissime emozioni. Al 37′ il Sassuolo trova il gol con Pinamonti ma il Var cancella per fuorigioco di Defrel. I granata però non rispondono anzi incassano due gol in pochi minuti: prima il contropiede di Laurientè (37′), poi il disastro Costil-Pirola che spalanca le porte al raddoppio di Bajrami (44′). L’Arechi insorge e protesta fortissimo, contestando la squadra.

La ripresa si apre con il rigore procurato da Pierozzi per fallo di Doig: Candreva realizza e riapre il match. Costil tiene in vita la Salernitana con diversi interventi su Laurientè. Al 90′ arriva il pari: cross di Zanoli per Maggiore che evita la sconfitta. Nel finale ci vuole un miracolo di Costil su Pinamonti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La penultima interna sarà sfida per pochi: troppo forte la delusione dei supporters...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana