Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Sassuolo, Carnevali furioso: “Su Defrel fallo clamoroso, una cosa fuori dal normale”

L'ira del dirigente del club emiliano

Parole furiose di Giovanni Carnevali, che nel post partita non le ha mandate a dire all’arbitro. Nel post partita, l’amministratore delegato neroverde rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, mettendo nel mirino l’arbitraggio di Sozza.

SULL’ARBITRONon ho visto Ballardini, credo che abbia tutti i motivi per essere arrabbiato. Per una partita così importante, per noi che ci giochiamo la salvezza, non meritavamo certamente un arbitraggio di questo genere”.

PENALIZZATI. “Credo che il Sassuolo si è sempre dimostrato sotto questo aspetto una società modello. Non ci siamo mai lamentati di nulla, ma credo che mister Ballardini abbia tutte le ragioni, perché questa partita è stata condizionata soprattutto dal fallo su Defrel, clamoroso. E credo che proprio riguardando questo fallo Ballardini si sia incavolato molto, giustamenteÈ una cosa fuori dal normale, al di là del giudizio dell’arbitro e non poterlo nemmeno far rivedere dopo. Per cui credo che oltre questo avrei anche qualche dubbio sul calcio di rigore, perché anche lì non si riesce a capire in che modo. Però sono le decisioni che prende l’arbitro e ci possono costare care, per cui in certi momenti l’arbitro deve cercare di arbitrare in un modo un po’ più sereno, che a volte gli manca”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico bianconero: "Vogliamo blindare la qualificazione in Champions"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana