Lazio-Salernitana, gara in programma venerdì 12 aprile alle ore 20,45, vedrà pesanti limitazioni per i tifosi granata. Appena 500 i ticket infatti disponibili per i supporters dell’ippocampo che prenderanno posto nel settore ospiti dell’Olimpico.

La trasferta, inoltre, sarà consentita solo ai possessori di tessera del tifoso o Hippo Carda residenti in Campania. Limitazioni imposte già nella gara d’andata dell’Arechi, quando gli ultras biancocelesti decisero di disertare, così come nella gara in terra capitolina dello scorso anno, quando la formazione di Davide Nicola toccò forse il punto più alto della sua gestione vincendo una gara celebrata poi al Mary Rosy in un vero e proprio bagno di folla a tinte granata.

La forte rivalità fra le due tifoserie, con incidenti che si registrarono alla vigilia della sfida di due anni fa, hanno obbligato l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive a inserire Lazio-Salernitana tra le sfide con connotati di rischio. Nei prossimi giorni dovrebbe partire la prevendita, con costo dei tagliandi che dovrebbe aggirarsi sui 30 euro.