Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Maggiore il bomber granata del 2024: tra le difficoltà da play e la ritrovata verve in zona gol

Il rendimento sotto porta dell'ex Spezia una delle poche note liete dell'anno nuovo

Un paradosso che forse più rivelarsi indicazione preziosa per il futuro. Quello di Giulio Maggiore, centrocampista della Salernitana, che con il suo terzo gol in campionato è diventato il miglior marcatore del 2024 della squadra granata. E’ il centrocampista ex Spezia, il cui contratto scadrà nel 2026, una delle poche certezze, almeno in zona gol, della Bersagliera, nonostante l’atavica sofferenza mostrata dal mediano ligure in fase di impostazione.

Come riporta il quotidiano La Città di Salerno oggi in edicola, con il gol segnato al Sassuolo sono 3 i centri in campionato per il centrocampista granata, che ha eguagliato il record di centri del suo anno d’esordio in massima serie con la maglia dello Spezia, l’ultimo dei quali gli ha permesso di staccare Kastanos e Candreva, entrambi a quota 2 dall’inizio dell’anno nuovo.

Chiaro che nonostante la sua grande disponibilità a giocare praticamente ovunque (in passato non solo da play, ma anche da trequartista, e con Liverani breve esperienza da difensore centrale), Maggiore dia il meglio di sé da mezz’ala. E magari proprio in serie B la Salernitana potrebbe decidere di ripartire anche dal centrocampista ligure, facendone uno degli elementi di esperienza e carisma della ripartenza granata…

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana