Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio: gli aggiornamenti sulle condizioni di Immobile e Romagnoli, un recupero per la Salernitana

Le novità in casa biancoceleste

Una buona notizia e due mezzi sospiri di sollievo in casa Lazio. Igor Tudor potrà contare anche su Manuel Lazzari in vista della sfida in programma venerdì 12 aprile con la Salernitana, con l’esterno che oggi ha svolto l’intera seduta con il gruppo per il secondo giorno di fila.

Il nuovo tecnico biancoceleste sorride a metà per le condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante campano, uscito anzitempo dal derby al pari di Romagnoli, ha subito una distorsione al ginocchio, ma il suo infortunio è molto meno grave del previsto. Salterà per precauzione la sfida con la Salernitana ma sarà disponibile già per la trasferta con il Genoa (al suo posto contro i granata Castellanos dal 1′). In difesa da capire le condizioni di Romagnoli, i cui esami daranno risposte certe solo nelle prossime ore. Anche in questo caso ottimismo, nessuna lesione muscolare dopo l’indurimento del polpaccio che l’ha costretto al cambio, e anzi chance concrete di essere in campo già venerdì. Assente Pellegrini alla seduta di oggi, contro la Salernitana saranno out Zaccagni e Provedel.

Tudor dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1, con Felipe Anderson probabilmente ancora schierato da esterno a tutta fascia, e con uno tra Rovella e Cataldi possibile sorpresa per aggiungere più qualità in mediana, con uno tra Vecino e Guendouzi destinato alla panchina. Sulla trequarti nuova chance per Isaksen, non è da escludere che possa rivedersi dal 1′ anche Luis Alberto.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana