Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la delusione di Iervolino: il patron via prima della fine del match

Il patron di nuovo al seguito della squadra

La delusione per la sconfitta e il saluto all’Olimpico prima della fine del match sul risultato ancora di 3-1. Danilo Iervolino è ritornato al seguito della Salernitana lontano dall’Arechi. Dalla trasferta di Torino dello scorso 4 febbraio a casa dell’amico Urbano Cairo, il numero uno granata aveva mancato gli appuntamenti della Bersagliera in giro per l’Italia.

In compagnia della moglie Chiara Giugliano e del figlio Antonluca, il presidente ha preso posto in tribuna all’Olimpico senza incrociarsi però con Claudio Lotito. Quello di ieri è stato il primo rendez-vous tra l’ex co-patron e l’attuale massimo dirigente della Salernitana: Lotito non è mai ritornato all’Arechi dopo la cessione non senza veleni del club dopo la parentesi “trust”, Iervolino invece marcò visita lo scorso ottobre nella storica vittoria per 1-3.

Come riporta “La Città di Salerno”, sembra una vita fa, con l’imprenditore di Palma Campania che ha incassato la dura sconfitta della Salernitana. A poche sedute di distanza l’amministratore delegato Maurizio Milan, il legale Francesco Fimmanò, il dirigente Pietro Bergamini e lo Slo Domenico Napoli. Una brutta figura che si spera possa essere la molla giusta per dare una sterzata decisa in vista di un campionato di serie B che si preannuncia più difficile che mai. Occorre programmare, sfruttare il tempo a disposizione per strutturare una rivoluzione tecnica non più rimandabile e soprattutto necessaria per non farsi trovare impreparati.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana