Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: l’ex Botheim protagonista in Svezia, dopo le reti in coppa avvio di campionato super

Già 5 gol messi a segno dal norvegese in appena 7 presenze con il Malmo

Erik Botheim protagonista assoluto in Svezia. Dopo aver contribuito a trascinare il Malmo in finale di Coppa con due gol nei quarti e uno in semifinale (l’ultimo atto della competizione si disputerà il 1 maggio), l’attaccante ex Salernitana è partito fortissimo anche nell’avvio di campionato, iniziato ufficialmente lo scorso 30 aprile.

La punta norvegese, che ha scelto di ripartire dalla Scandinavia per provare a rilanciarsi dopo la deludente esperienza in serie A con l’ippocampo sul petto (appena 1 gol in 38 presenze ufficiali), sembra aver ritrovato fiducia e minutaggio, come testimoniano le sue statistiche individuali dopo la cessione a titolo definitivo al Malmo. Non solo i 3 gol in Coppa, ma anche 2 centri nelle prime 3 giornate di campionato, l’ultima delle quali arricchita da due assist nel 4-0 al Varnamo.

In totale sono 5 reti e 2 assist tra campionato e coppa per Botheim in 7 presenze, merito di un rinnovato entusiasmo e di un livello di competitività oggettivamente meno elevato rispetto alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana