Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, domenica bestiale! L’incubo della B passa da due partite

Granata spalle al muro dopo i successi di Empoli e Verona

Il momento inesorabile della matematica certezza della serie B ha rapito la Salernitana. Verdetto che potrebbe arrivare già questa domenica, con ben cinque giornate di anticipo. Perchè le fiamme dell’inferno ora rischiano di inghiottire la Bersagliera e di fare i conti già oggi con il purgatorio della cadetteria.

Ore frenetiche, con la Salernitana condannata a fare punti con la Fiorentina e ancora artefice del proprio destino. I successi di Empoli e Verona, rispettivamente con Napoli e Udinese, hanno alzato la quota salvezza. Gli occhi però saranno anche su ciò che succederà a Torino alle ore 15:00. Un eventuale successo del Frosinone, prossimo avversario della squadra ciociara, metterebbe spalle al muro la Salernitana che, in caso di ko con la Fiorentina all’Arechi, saluterebbe matematicamente la serie A.

Un incubo, ormai impossibile da evitare. Eppure resterebbe la delusione grande di dover incassare il verdetto davanti al proprio pubblico. Una domenica bestiale, con gli occhi non solo sull’Arechi ma anche su ciò che succederà all’Olimpico Grande Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana