Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Fiorentina 0-2, Colantuono: “Ho parlato con Iervolino e condividiamo la lettura del momento”

Le parole del tecnico

Stefano Colantuono ha parlato al termine di Salernitana-Fiorentina 0-2: “Non ho parlato alla squadra perché c’è ancora adrenalina in corpo. Proveremo ad analizzarla domani. A me la squadra non è dispiaciuta anche vedendo l’avversario. Ci siamo difesi con ordine, sapevamo che questa è una squadra che era seconda per possesso palla. Siamo stati bravi a tenere il match bloccato nel primo tempo, forse potevamo fare qualcosina in più. Poi però la partita è svoltata nel finale. Dispiace perché il pareggio non avrebbe cambiato niente ma forse sarebbe servito per il nostro morale. Dobbiamo fare mea-culpa per i dieci minuti finali.

Retrocessione? Non ci penso all’artimetica. Penso solo alle partite, a fare buone prestazioni con le grandi del campionato. Serviva morale ma purtroppo va tutto male. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare al Frosinone, cercando di rendere loro la vita difficile.

Iervolino? Ho parlato con lui, abbiamo fatto un’analisi. Abbiamo condiviso la lettura della partita. Purtroppo ci gira così da inizio anno e dispiace tanto.

Candreva? E’ uscito per un problema fisico. Ci sono tanti che non sono al top. Basic e Sambia sono usciti per problemini fisici. In queste stagioni si sommano anche queste difficoltà.  

Dia? Io non ho problemi con lui. Il calciatore è fuori rosa da settimana per scelta della società”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana