Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontri Salernitana-Fiorentina: 4 arresti. Il Questore: “Chiederemo divieto di trasferta per le gare con Atalanta e Verona”

Quindici gli agenti feriti, oltre 200 le posizioni al vaglio degli inquirenti

Sono 4 le persone arrestate al termine delle indagini delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi e le stesse forze dell’Ordine all’esterno dell’Arechi prima della gara tra la Salernitana e la Fiorentina di domenica 21 aprile. 

Ad annunciarlo nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile, alla Procura di Salerno in presenza del Procuratore Capo Giuseppe Borrelli e del Questore Giancarlo Conticchio. 

Dopo la ricostruzione dei fatti, e l’aggiornamento sugli agenti feriti (15), anche un altro annuncio, quello della richiesta per il divieto di trasferta per le ultime due gara casalinghe della Salernitana fino al termine del campionato, quelle con Atalanta e Verona, con entrambe le tifoserie i rapporti sono come noto di grandissima rivalità.

“Domenica ci sono state violenze inaudite – ha dichiarato Conticchio -, qualora i nostri sentori siano tali da evidenziare criticità sono pronto a chiedere il divieto ma al momento abbiamo dato una risposta alle violenze inaudite accadute domenica. Sono 200 le posizioni al vaglio, ci sarà un’escalation di Daspo (divieto d’accesso alle manifestazioni sportive, ndr) che saranno dati a tutti quelli che erano lì presenti in quel momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Governatore della Regione Campania: "I lavori partiranno in contemporanea, poi servirà decidere"...
Prima il pressing per anticipare la gara, poi il catering per una cena esclusiva per...
Le parole del fondatore della community da oltre un milione di followers sui social: tanti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana