Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Salernitana, le probabili formazioni: Colantuono rilancia Coulibaly

Le probabili scelte

Frosinone-Salernitana sarà sfida determinante per i granata. Sarà condanna al purgatorio calcistico della cadetteria oppure ancora una nuova boccata d’ossigeno in attesa dei risultati del prossimo weekend? Lo Stirpe darà il suo verdetto al termine di una gara che si preannuncia infuocata, con la Salernitana che vuole provare a sfuggire ancora dalle fiamme della serie B così come il Frosinone che dopo una prima parte di stagione scintillante ora vede materializzarsi l’incubo della retrocessione.

Colantuono deve fare i conti con l’assenza di Candreva per squalifica e i ko di Ochoa, Boateng, Gyomber, Maggiore e Kastanos. Colantuono ripartirà dal 3-5-2, con Costil che sarà protetto dal terzetto difensivo composto da Pierozzi, Fazio e Manolas. Sulle corsie, ancora chance per Sambia e Bradaric. In mezzo al campo, a causa dell’assenza di Candreva, Colantuono vara una mediana più volta aggiungendo a Basic e Legowski il rientrante Coulibaly. Libertà di movimento per Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi.

FROSINONE-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (3-4-2-1): Turati, Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulè, Brescianini; Cheddira.

SALERNITANA (3-5-2): Costil; Pierozzi, Fazio, Manolas; Sambia, Coulibaly, Legowski, Basic, Bradaric; Tchaouna, Ikwuemesi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Punti e rendimento interno, serve una scossa per salvare almeno la faccia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana