Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, occhi sui prossimi avversari! L’ultima giornata di B determinante per tanti verdetti

Novanta minuti di fuoco per la B

La certezza è non ritrovare il Parma, promosso in serie A, così come Lecco e Feralpi Salò, già retrocesse in serie C. La Salernitana avrà invece la certezza di incontrare nel prossimo campionato di serie B SudTirol, Cosenza, Cittadella, Pisa, Reggiana e Modena, salve e senza nulla da chiedere al campionato. Sono state promosse invece Mantova, Cesena e Juve Stabia dalla serie C.

Gli ultimi 90 minuti di serie B saranno determinanti per tutte le altre squadre in lotta per i rispettivi obiettivi. Il Como sogna la promozione diretta e spera di obbligare il Venezia ai playoff. Insieme agli arancioneroverdi sono già qualificate per la post-season Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia.

Caldissima invece la lotta per non retrocedere, con il Bari che rischia un clamoroso declassamento in serie C. I galletti sono a pari punti con l’Ascoli e hanno il vantaggio degli scontri diretti a favore. Il terzultimo posto però è possibile anche per Spezia (al momento fuori dai playout) e la Ternana dell’ex Breda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana