Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, a Torino il ruggito dei 165 cuori granata: la reazione del settore al gol di Pierozzi

Forte la passione così come la delusione per la retrocessione

Juventus-Salernitana è stata la “vittoria” dei 165 cuori granata. In un Allianz Stadium silente per lo sciopero dei gruppi organizzati, per tutti i novanta minuti hanno rimbombato forte i canti del settore ospiti. Un sostegno forte, incondizionato, innalzando il nome della Salernitana nella terzultima tappa prima di dire addio alla serie A. “Questa piazza non retrocede mai”, frase pronunciata da tanti trova riscontro per l’ennesima volta coi fatti.

“Solo per la maglia”, il coro ribadito ad inizio partita e testimoniato anche in occasione del gol di Pierozzi. La squadra si dirige sotto lo spicchio dei cuori granata ma vengono respinti. Troppo grande il boccone amaro della serie B per far passare tutto sottotraccia. Resta così il pari finale, con il rimpianto per l’occasione di Basic sprecata sui titoli di coda.

Come riporta “La Città di Salerno”, erano presenti all’Allianz Stadium l’amministratore delegato Maurizio Milan e il dirigente Pietro Bergamini. Per Milan una tappa in Piemonte prima di ritornare al fianco di Iervolino, in attesa di sciogliere il nodo su quale sarà il destino del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana