Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: cala il sipario sulla Primavera, Boccolini: “Punto di partenza importante per tutto il vivaio”

Il tecnico dei granatini analizza la stagione

Si chiude con una sconfitta (ininfluente) contro il Cesena allenato dall’ex granata Nicola Campedelli il campionato della Salernitana Primavera. Stagione iniziata con qualche difficoltà, che hanno poi portato all’esonero di Gennaro Scarlato, sostituito in panchina da Alessandro Boccolini. Il cambio della svolta, con una salvezza in Primavera 2 arrivato con ben 4 giornate d’anticipo.

Sicuramente il risultato lascia l’amaro in bocca ma non deve rovinare lannata ed il percorso dei ragazzi in questa stagione. Anche oggi abbiamo cercato di far giocare qualcuno che aveva avuto meno minuti sia per rispetto sia perché lo meritava tecnicamente. Queste le parole dell’allenatore della primavera granata Alessandro Boccolini al termine di Salernitana-Cesena.

Il mister ha quindi concluso: “Voglio ringraziare tutti senza citare nessuno in particolare, in primis però il mio grazie è acalciatori per il percorso fatto e l’applicazione mostrata anche in queste giornate difficili. Quando raggiungi il tuo obiettivo stagionale allenarsi con la testa giusta è difficile ma i ragazzi lhanno fatto lo stesso, oggi purtroppo abbiamo incontrato una squadra che ha dominato in lungo e in largo il nostro girone e in questa partita ha espresso dei grandi valori individuali. Sono convinto che questa stagione possa essere solo un punto di partenza importante per il settore giovanile granata visti anche gli ottimi risultati anche di tutte le altre categorie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cercola gli uomini di Boccolini provano a ripetere l'impresa dell'andata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana