Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il pari con la Juve evita un record negativo in A

La striscia di sconfitte consecutive si ferma a 4: mai toccata quota 5 in massima serie

Un pari, in casa della Juventus, che è al di là di tutto un risultato prestigioso. E se la vittoria è sfumata, con più d’un rimpianto per la rete incassata da Rabiot al 91′, ma soprattutto per l’occasionissima fallita da Basic a pochi secondi dal triplice fischio, l’1-1 firmato da Pierozzi resta nella storia del club.

Nulla per cui esultare e ritrovare il sorriso, sia chiaro, di certo però il punto conquistato all’Allianz ha fermato a quattro la striscia di sconfitte consecutive in serie A della Salernitana. Arrivata già al suo massimo di ko di fila in massima divisione, con una sconfitta contro la Juventus la formazione granata avrebbe centrato un nuovo primato negativo, mai infatti la Bersagliera è stata sconfitta per 5 volte di fila.

Se per questo campionato il record è salvo, sorriso anche per Stefano Colantuono, che celebra la sua 250esima panchina in A con un risultato da non buttare via, che permette ora alla Salernitana di arrivare a quota 16. Una vittoria con il Verona permetterebbe di superare i 18 punti del Pescara ed evitare anche il record negativo di punti della storia della serie A nell’era del campionato a 20 squadre con i 3 punti a vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il decimo confronto in A tra le due formazioni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana