Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, dal Verona… al Verona: per Iervolino si chiude un cerchio, ora il futuro

Gli scaligeri furono i primi avversari (con vittoria) da patron granata

Restare e ripartire oppure cedere e dire addio? L’interrogativo che impazza da giorni surriscalda l’ambiente Salernitana, avvelenato dalla mesta retrocessione in serie B ma soprattutto preoccupato per un presente stagnante che al momento non permette di dare il tanto sospirato via libra alla programmazione per la cadetteria. Tutto passa dalle mani di Danilo Iervolino che non chiude la porta ad un possibile addio.

Come riporta “La Città di Salerno”, serviranno offerte convincenti. Altrimenti sarà “operazione rilancio”? Una buona fetta di tifosi lo spera. E allora ecco che Verona rappresenta una sliding-doors per Iervolino che riporta al 9 gennaio 2022. Appena nove giorni dopo l’acquisizione della Salernitana con messaggi vocali diventati virali nella serata di Capodanno, il patron visse incollato alla tv la sua prima partita da presidente di una società di calcio. Al Bentegodi fu impresa, con i gol di Djuric su rigore e la pennellata di Kastanos su punizione a regalare tre punti d’oro e una botta d’autostima clamorosa per la rincorsa salvezza che sembrava un miraggio. “Nulla è impossibile, il cuore è già oltre l’ostacolo”, commentò l’imprenditore di Palma Campania sui social in un tripudio di like e commenti innamorati.

Due anni e quattro mesi però, quell’euforia è stata fatta a pezzi da proclami, annunci, errori e dichiarazioni ambiziose non confermate dal campo. L’Arechi puntualmente ha rispedito tutto al mittente nel prepartita con l’Atalanta con una contestazione pungente. Lo stesso stadio che lunedì ospiterà una nuova scenografia per ribadire orgoglio e senso di appartenenza. Valori inattaccabili e che non conoscono categoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana