Salernitana-Udinese 1-1, Dia risponde a Samardzic: secondo pari per i granata

All'Arechi finisce senza vincitori

Due partite, due pari. Salernitana-Udinese 1-1 lascia rimpianti alla squadra granata. Nel debutto all’Arechi, la squadra di Paulo Sousa va sotto nel punteggio per il gol di Lovric ma poi rimonta grazie al primo squillo stagionale di Dia. Un pari però che non accontenta la truppa campana, a quota 2 punti in classifica e ora proiettata alla sfida con il Lecce.

L’Udinese, bramosa di riscatto dopo il ko con la Juventus, parte forte e mette più volte i brividi alla squadra granata, con le conclusioni dal limite di Lovric e Walace. Nel finale però cresce la Salernitana che spreca però diverse trame interessanti. Pirola non trova per centimetri i pali di Silvestri mentre Bohinen sfiora il super gol dal limite. Nel finale è provvidenziale Ochoa, miracoloso prima su Lucca e poi sulla deviazione fortunosa di Kabasele.

Nella ripresa, Ochoa è subito provvidenziale su Thauvin. L’Udinese spinge e trova il vantaggio con l’inserimento vincente di Samardzic. La Salernitana soffre ma trova il pari nel momento di difficoltà con la giocata di Dia, liberato da un assist al bacio di Candreva. Il forcing finale è totale ma Martegani e Candreva sbattono su Silvestri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie