Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Salernitana, Rocchi sul gol annullato: “Non ricapiterà più”

Il designatore arbitrale della serie A: “Se avessimo avuto una determinata telecamera il risultato sarebbe stato diverso”

Il caso Juve-Salernitana? Fummo accusati di non aver usato una determinata videocamera, che però non avevamo. Non potevo crocifiggere VAR e AVAR per non aver visto episodio di cui non avevano la camera. Se ce l’avessimo avuta, il risultato probabilmente sarebbe stato diverso”.

Queste le parole del designatore arbitrale di serie A, Gianluca Rocchi, tornato a parlare del del gol annullato alla Juve nel finale della partita con la Salernitana, con le polemiche sulla posizione di Candreva, perso dalle telecamere del Var, e sul relativo fuorigioco di Bonucci. Episodio che continua a tenere banco, anche dopo le parole di Luciano Moggi: “Avrei fatto ricorso per rigiocare la partita”. 

Come riporta l’Ansa, Rocchi, in un incontro alla Figc per fare il punto dopo le prime 7 giornate,  ha aggiunto. E’ un episodio che non ricapiterà più.  Nel comunicato che rilasciammo dopo la partita, e che fu travisato, noi non parlammo della bontà della decisione di annullare il gol di Milik. In futuro si saranno strumenti che ci potranno dare una mano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana