
Nicola modifica la sua Salernitana e cambia una pedina per reparto. Cioffi si affida all’ex Verdi
Gara verità. Salernitana-Verona vale tantissimo per Davide Nicola. Il tecnico granata non può fallire l’appuntamento con la vittoria per riprendere a correre e salvare la sua panchina. Dopo una settimana tribolata, con tanto di faccia a faccia con il ds De Sanctis, ora parola al campo.
La Salernitana ripartirà dal 3-5-2 ma con diverse novità di formazione. In difesa, out Fazio, ci saranno Gyomber, Daniliuc e Lovato a proteggere Sepe. Sulle fasce, conferme per Mazzocchi e Candreva. In mezzo al campo, spazio a Kastanos in cabina di regia con Maggiore e Lassana Coulibaly ai suoi lati. Davanti giocano Bonazzoli e Piatek, con Dia in panchina.
Il Verona si gioca un pezzo di stagione, soprattutto Cioffi, anch’egli traballante sulla panchina scaligera. Sarà 3-4-2-1, con l’ex Verdi pronto a suddividersi la zona offensiva con Hrustic, obiettivo della Salernitana in estate. Davanti toccherà a Henry, prima punta che deve difendersi però dalla tentazione Djuric. Il bosniaco è il grande atteso: ritornerà all’Arechi dopo aver vissuto quattro anni da protagonista in maglia granata.
