Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, in tre ancora a parte alla ripresa

In due dovrebbero strappare almeno la convocazione contro l’Inter

Sono ripresi mercoledì mattina presso il “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza e un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con partite a pressione.

Ancora a parte i difensori Federico Fazio e Matteo Lovato, il primo rimasto solo in tribuna contro il Verona, il secondo out pochi minuti prima del fischio d’inizio per un problema alla caviglia. Ha lavorato lontano dal resto del gruppo anche Emil Bohinen, il cui recupero può diventare fondamentale in vista dell’infortunio di Maggiore e della squalifica di Radovanovic, anche se non farà in alcun modo forzato per non rischiare guai più seri.

Tutti e tre sperano di essere almeno convocati in vista della partita contro l’Inter in programma domenica a San Siro alle 12,30, il centrale argentino sembra quello con più chance al momento. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 sempre al Mary Rosy”, la speranza di Davide Nicola è quella di ricevere segnali positivi dai suoi elementi a mezzo servizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana