Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana al Gran Galà del Calcio, Iervolino: “Nicola miglior allenatore dello scorso anno”

Il patron: “Sarebbe stato il giusto premio per l’impresa salvezza, fiducia intatta”

“La sconfitta con l’Inter ci può stare, non sono queste le partite con le quali costruire la nostra salvezza. Abbiamo avuto diverse occasioni al cospetto di una grande squadra”. Così Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ospite al Gran Galà del Calcio, tornato in presenza dopo due anni.

Il patron dell’ippocampo ha analizzato il momento in casa granata. “Abbiamo un gruppo giovane, volenteroso di esprimere un bel gioco e di mettere in mostra i tanti giovani di qualità in rosa. Penso a Dia, a Daniliuc ma anche ai vari Botheim, Bradaric e Valencia. Obiettivo decimo posto? Vediamo, conta vivere questo campionato con i piedi per terra“.

Se Stefano Pioli è stato votato come miglior tecnico, Danilo Iervolino avrebbe invece puntato su Davide Nicola. “Sarebbe stato il giusto premio per l’impresa incredibile realizzata nella scorsa stagione. La fiducia è intatta, non è mai stato messo in discussione: dopo il 5-0 con il Sassuolo serviva dare un segnale ma questa squadra è stata costruita per il suo credo calcistico”.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News