Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana al Gran Galà del Calcio, Iervolino: “Nicola miglior allenatore dello scorso anno”

Il patron: “Sarebbe stato il giusto premio per l’impresa salvezza, fiducia intatta”

“La sconfitta con l’Inter ci può stare, non sono queste le partite con le quali costruire la nostra salvezza. Abbiamo avuto diverse occasioni al cospetto di una grande squadra”. Così Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ospite al Gran Galà del Calcio, tornato in presenza dopo due anni.

Il patron dell’ippocampo ha analizzato il momento in casa granata. “Abbiamo un gruppo giovane, volenteroso di esprimere un bel gioco e di mettere in mostra i tanti giovani di qualità in rosa. Penso a Dia, a Daniliuc ma anche ai vari Botheim, Bradaric e Valencia. Obiettivo decimo posto? Vediamo, conta vivere questo campionato con i piedi per terra“.

Se Stefano Pioli è stato votato come miglior tecnico, Danilo Iervolino avrebbe invece puntato su Davide Nicola. “Sarebbe stato il giusto premio per l’impresa incredibile realizzata nella scorsa stagione. La fiducia è intatta, non è mai stato messo in discussione: dopo il 5-0 con il Sassuolo serviva dare un segnale ma questa squadra è stata costruita per il suo credo calcistico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana