Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana-Spezia, le probabili formazioni

Nicola riparte dal 3-5-2 e rilancia Fazio. Dubbio modulo per Gotti

Salernitana-Spezia sarà l’ultimo ballo di Franck Ribery ma è anche un match delicato di campionato. Un vero e proprio scontro salvezza. Da una parte la Salernitana, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Inter di settimana scorsa, dall’altra parte lo Spezia, ancora a secco sia di punti che di gol realizzati lontani dal Picco.

In casa Salernitana, mancherà Valencia (out causa Covid-19), ma soprattutto ritornerà Fazio. L’argentino riprenderà posto in difesa con Daniliuc e Gyomber a protezione di Sepe. In cabina di regia spazio a Radovanovic, con Vilhena e Lassana Coulibaly come mezzali, con Candreva e Mazzocchi come esterni. Davanti ancora conferme per Piatek e Dia.

Per lo Spezia,  Gotti deve fare i conti con le pesanti defezioni di Kovalenko, Bastoni e Reca. Kiwior sarà ancora vertice basso in mediana, con Agudelo e Bourabia ai suoi lati. Davanti, Nzola sarà la punta centrale del tridente con la potenza di Holm e la velocità di Gyasi sulle fasce. Panchina per Verde, jolly da giocare a gara in corso per far saltare il banco.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News