Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Salernitana, Milan prova a ‘risarcire’ i tifosi: “Una sorpresa per loro”

L’ad sulle restrizioni: “Decisioni che rispettiamo ma che non comprendiamo fino in fondo”

Una sorpresa per provare a tirare su il morale ai tifosi della Salernitana, e “risarcire” la torcida granata dopo le restrizioni sui biglietti mesi a disposizione per la gara dell’Olimpico con la Lazio, che hanno portato alla scelta di disertare la trasferta. Maurizio Milan l’ha annunciata ieri sera al talk alla Colonia San Giuseppe “In ascolto del mondo dello sport”, cui l’ad del club ha preso parte insieme a numerose realtà del territorio. 

“La vittoria con lo Spezia è il miglior modo per arrivare a una trasferta complicata, sotto molti aspetti, anche su temi come biglietti e quant’altro. Abbiamo letto dei biglietti destinati, apprendiamo anche noi come società questa decisione, anche qui non facciamo nessun commento, rispettiamo le scelte e le decisioni, che però capiamo anche poco in realtà sotto alcuni punti di vista. Faremo qualcosa per i nostri tifosi qui a Salerno. una sorpresa per i nostri tifosi, la lanceremo nelle prossime ore”. L’idea sembra essere quella di un allenamento a porte aperte all’Arechi, nella mattinata di oggi se ne saprà di più. 

Infine una battuta sul momento della squadra. “Il successo ha caricato molto i ragazzi, ho passato il pomeriggio al Mary Rosy, ho lavorato lì al loro fianco, ho trovato un clima molto carico, molto disteso, ma anche di grande concentrazione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana