Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Le scelte di Nicola per la Cremonese: Dia dal 1′, Bronn o Lovato per Gyomber

Candreva confermato da mezz’ala, si rivede Maggiore

Un solo dubbio per Davide Nicola alla vigilia di Salernitana-Cremonese. Il tecnico granata deve infatti decidere con chi tra Bronn e Lovato sostituire l’infortunato Gyomber, uscito anzitempo contro la Lazio a causa di un problema muscolare che lo terrà lontano fino alla ripresa del torneo nel 2023. 

Il primo sembra favorito sul secondo, che finora è stato impiegato da centrale di sinistra nell’unica occasione in cui è sceso in campo, contro il Sassuolo, e nelle ultime settimane in allenamento è stato provato da centrale come alternativa a Daniliuc. 

A completare il pacchetto saranno Fazio e lo stesso Daniliuc, tra i pali scontata la conferma di Sepe. In mezzo al campo spazio ancora a Radovanovic in cabina di regia, con Candreva lanciato ancora da mezz’ala destra dopo lo splendido gol messo a segno contro la Lazio, e Lassana Coulibaly nel ruolo di mezz’ala sinistra. Sulle corsie fiducia agli ottimi Mazzocchi e Bradaric. 

In avanti Dia, il capocannoniere della squadra, dovrebbe tornare nuovamente titolare dopo l’ingresso con gol contro la Lazio, al suo fianco ancora una volta Piatek, con Bonazzoli e Botheim pronti a subentrare dalla panchina. Panchina sul quale troverà posto anche Maggiore, che dopo aver superato il problema muscolare è rientrato regolarmente a disposizione. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana