Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Nicola resta in sella, la nota della proprietà: “Avanti tutta con coesione e unità”

Dopo il summit il tecnico granata confermato al timone della Salernitana

Davide Nicola è stato confermato da dirigenza e proprietà al termine del summit di questo pomeriggio al Mary Rosy al termine dell’ultimo allenamento prima del rompete le righe. Pochi minuti fa il club con una nota ufficiale ha annunciato la linea della continuità, e della conferma del tecnico sulla panchina granata. ”

“Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato“.

“Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana