Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali Salernitana: Piatek a segno contro Valencia, solo panchina per Mazzocchi

L’attaccante è andato in gol nella Polonia contro il Cile

Il pistolero spara nell’ultimo test prima del Mondiale. Krzysztof Piatek, attaccante della Salernitana, ha deciso l’amichevole fra Polonia e Cile, con il gol vittoria realizzato al minuto 85′ (1-0). Rete da opportunista puro per il bomber granata, bravo a sfruttare un colpo di testa di Kiwior sul quale Bravo non è stato particolarmente efficace. Sulla respinta del portiere sudamericano si è fiondata con grande cinismo la punta entrata intorno all’ora di gioco, trovando il guizzo di rapina che rafforza la sua candidatura al posto di Arek Milik per far coppia in avanti con Robert Lewandowski.

Di fronte un Diego Valencia che non ha sfigurato, il Pollo è partito titolare in tandem con Alexis Sanchez, andando vicino al gol pochi minuti prima della sua sostituzione, restando in campo fino al 76′. Minuti importanti per non perdere il feeling con il campo, visto anche il risicato spazio avuto in granata sino ad ora.

Solo panchina invece per Pasquale Mazzocchi, che non ha trovato spazio nel successo dell’Italia in casa dell’Albania di Edy Reja. L’esterno della Salernitana spera di trovare il suo secondo gettone in azzurro nel secondo test match che gli uomini del ct Roberto Mancini disputeranno contro l’Austria domenica sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana