Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: spuntano le prime sfidanti per le amichevoli in Turchia

L’ipotesi ritiro all’estero sempre più concreta

L’idea di un mini-ritiro in Turchia prende sempre più piede. La Salernitana ragiona sulla destinazione già scelta da Napoli e Sampdoria per sfruttare la lunga sosta per i Mondiali del Qatar. Una delegazione del club nei giorni scorsi ha visitato Antlaya, città situata nel golfo di Adalia, rimanendo positivamente impressionata dalla destinazione.

Dopo aver incassato il gradimento di team manager e altri dirigenti, la società ragiona ora su durata e svolgimento, a partire dalle amichevoli. Le ipotesi al momento più gettonate sembrano quelle di test match contro Fenerbahce (attualmente primo in classifica in Super Lig), e Antalyaspor, più indietro invece l’idea di un “remake” con il Galatasaray, sfidato lo scorso luglio nel ritiro austriaco.

La Salernitana, in ogni caso, non vuole rinunciare ad almeno due test match anche in casa propria, per fine dicembre si dovrebbero tenere le gare con i francesi del Nizza e la Gelbison, formazione di Vallo della Lucania impegnata nel campionato di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana