
Il difensore in campo per più di 70′, qualificazione in salita
La Tunisia di Dylan Bronn va ko contro l’Australia. Risultato negativo per il difensore della Salernitana e i suoi compagni, che dopo il buon pari a reti bianche all’esordio contro la Danimarca incappano in una sconfitta contro l’Australia nella seconda giornata del Gruppo D (1-0 il finale).
Il centrale, utilizzato nuovamente nella difesa a tre, è stato in campo per 73′, prima di lasciare il campo proprio a una vecchia conoscenza granata, Kecrhida. L’Australia è passata al 23′ con Duke, a segno sugli sviluppi di un cross sul quale Bronn non è stato perfetto. Prestazione incolore per lui, pochi in seguito gli errori difensivi, più d’un appoggio sbagliato invece in fase di spinta, alla quale è stato chiamato maggiormente dopo lo svantaggio, agendo da terzino destro puro. Finale di gara positivo invece per Kecrhida, autore di un paio di sgroppate interessanti, che tuttavia però non sono servite per rimettere il risultato in parità.
La Tunisia resta così a 1 punto nel girone, le chance di qualificazione agli ottavi di finale si complicano notevolmente. Bronn e compagni saranno infatti obbligati a vincere contro la Francia campione del Mondo in carica all’ultimo turno, mercoledì 30 novembre alle ore 16.
