
L’identikit porta al nome di Sebastiano Esposito. Serve però un’uscita eccellente
Rimpolpare la batteria di attaccanti portando energie nuove e voglia di emergere. La Salernitana inizia a dragare il mercato e colleziona profili interessanti per la seconda parte di stagione. Il ds Morgan De Sanctis è al lavoro per regalare i rinforzi giusti a Davide Nicola, con occhi vigili in tutti i reparti. Ritocchi ma non rivoluzione, con l’attenzione che si concentra anche per il reparto offensivo.
Come riporta la Città di Salerno, la Bersagliera, al lavoro già per il riscatto del capocannoniere Dia dopo la gioia “Mondiale”, sta studiando varie opzioni. L’ultima porta direttamente in casa Inter, pronta a riabbracciare Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 farà rientro a gennaio dal prestito all’Anderlecht ma potrebbe nuovamente partire sempre con la medesima formula. L’Empoli lo cerca ma anche la Salernitana è allettata dall’idea di offrire una chance importante al talento campano.
L’arrivo di Esposito sarebbe condizionato però dalla cessione di uno fra Bonazzoli e Valencia. Il “Pistolero” potrebbe essere sacrificato ma solo a titolo definitivo, con Hellas Verona e Monza che hanno chiesto informazioni. Per Valencia invece possibile un prestito, seppur l’ingaggio del calciatore sia considerato eccessivo per i club di serie B che ne hanno chiesto informazioni.
