Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alanyaspor-Salernitana 3-1, altro ko per i granata

Si chiude con due sconfitte il ritiro turco granata. Non basta Bonazzoli.

Alanyaspor-Salernitana 3-1 è il verdetto amaro sul ritiro in Turchia della Salernitana. La squadra granata incappa nella secondo ko consecutivo e saluta Belek per far ritorno in Italia. Una sconfitta che lancia tanti campanelli d’allarme e che preoccupa anche in vista del ritorno del campionato. Serve un apporto preciso in sede di mercato, con le priorità del portiere, dell’esterno e del centrocampista non più rimandabili.

Nicola parte con il 3-5-2, lanciando Micai in porta a causa delle condizioni non al top di Fiorillo. In difesa, spazio a Lovato, Radovanovic e Fazio. Sulle fasce ci sono Sambia e Bradaric, mentre in mezzo al campo Capezzi fa reparto con Bohinen e Vilhena. In attacco spazio a Valencia con Bonazzoli. I granata partono bene e si portano in vantaggio con la testata mortifera di Bonazzoli (9′). I granata controllano ma alla prima sbavatura vanno sotto: Candeias serve Hassan che non sbaglia (28′).

Nella ripresa inizia la girandola dei cambi ma sono i turchi a dominare. Karaca fa 2-1 sugli sviluppi di un angolo (47′). La Salernitana non riesce mai a pungere e incassa anche il tris nel finale, firmato Doumbia che chiude i conti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana