Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Alanyaspor-Salernitana 3-1, altro ko per i granata

Si chiude con due sconfitte il ritiro turco granata. Non basta Bonazzoli.

Alanyaspor-Salernitana 3-1 è il verdetto amaro sul ritiro in Turchia della Salernitana. La squadra granata incappa nella secondo ko consecutivo e saluta Belek per far ritorno in Italia. Una sconfitta che lancia tanti campanelli d’allarme e che preoccupa anche in vista del ritorno del campionato. Serve un apporto preciso in sede di mercato, con le priorità del portiere, dell’esterno e del centrocampista non più rimandabili.

Nicola parte con il 3-5-2, lanciando Micai in porta a causa delle condizioni non al top di Fiorillo. In difesa, spazio a Lovato, Radovanovic e Fazio. Sulle fasce ci sono Sambia e Bradaric, mentre in mezzo al campo Capezzi fa reparto con Bohinen e Vilhena. In attacco spazio a Valencia con Bonazzoli. I granata partono bene e si portano in vantaggio con la testata mortifera di Bonazzoli (9′). I granata controllano ma alla prima sbavatura vanno sotto: Candeias serve Hassan che non sbaglia (28′).

Nella ripresa inizia la girandola dei cambi ma sono i turchi a dominare. Karaca fa 2-1 sugli sviluppi di un angolo (47′). La Salernitana non riesce mai a pungere e incassa anche il tris nel finale, firmato Doumbia che chiude i conti.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News