Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, con il Milan sarà un Arechi da record: il dato della prevendita

Grande attesa per la scenografia della Curva Sud Siberiano

Sarà un Arechi da record stagionale quello che accoglierà la ripresa del campionato che per la Salernitana sarà all’insegna della gara contro i campioni d’Italia in carica. Il 2023, infatti, si aprirà con la sfida interna contro il Milan di Stefano Pioli .

Nel lunch match di mercoledì 4 gennaio, allo stadio con il nome da principe ci saranno circa 30mila persone, per il nuovo primato stagionale dopo gli oltre 26mila spettatori registrati il 14 agosto per la sfida tra Salernitana e Roma. Sono al momento oltre 20mila i biglietti venduti per la partita contro i rossoneri, cifra alla quale vanno sommati gli oltre 8mila abbonamenti. 

Insomma spettacolo sugli spalti già assicurato, quello per celebrare il ritorno della Salernitana dopo la lunga pausa per i Mondiali del Qatar. La Curva Sud sta inoltre lavorando intensamente per allestire una scenografia da brividi (top secret ovviamente i dettagli), che l’amministratore delegato del club Maurizio Milan ha voluto sbirciare in anteprima nelle scorse ore. Attesi tantissimi tifosi di fese rossonera, sarà ricordato anche il Siberiano Carmine Rinaldi, vietato infine, spettacolo pirotecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana