Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, arriva la prima cessione: saluta Micai

L’estremo difensore si accasa al Cosenza

Porte girevoli. Dopo aver sistemato il ruolo di portiere con l’arrivo di Guillermo Ochoa che rimpiazzerà l’infortunato Luigi Sepe, la Salernitana svuota la batteria di estremi difensori a disposizione. Il club granata ha ufficializzato l’addio di Alessandro Micai, da oggi nuovo estremo difensore del Cosenza.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘93 Alessandro Micai”, si legge nel comunicato stampa reso noto pochi minuti fa dal club granata sui propri canali social. L’avventura dell’estremo difensore di Mantova si chiude con 76 presenze e 112 gol subiti a protezione dei pali granata. Tra i tanti ricordi più belli, spicca la lotteria dei rigori nel playout di serie B con il Venezia nel giugno 2019, con Micai protagonista della salvezza granata.

Rimasto come terzo portiere alle spalle di Sepe e Fiorillo, l’arrivo di Ochoa ha sbloccato l’affare con il Cosenza, club che si è mosso con largo anticipo per affidare i propri pali al portiere lombardo. Per Micai ora il tentativo di provare a realizzare l’impesa salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana