Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, per il mercato occhi in Francia: spuntano due nomi

Per le corsie si punta a Jaouen Hadjam. A centrocampo piace Jean Lucas

La Salernitana va alla caccia di un esterno e di un centrocampista. Il ds De Sanctis è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Come riporta il quotidiano “La Città di Salerno”, nel mirino della Bersagliera è finito Jaouen Hadjam, esterno sinistro francoalgerino 19enne del Paris Fc, club che milita in Ligue 2. La Salernitana ha sondato il terreno ma deve fare i conti con l’inserimento del gruppo legato al Manchester City che vorrebbe strappare il calciatore al Paris Fc e seguirne da vicino il processo di maturazione.

Sul taccuino del ds De Sanctis resta sempre Nadir Zortea. L’affare con l’Atalanta però è in standby, con il Torino pronto ad inserirsi e a bruciare i campani. Sempre valide le piste Birindelli (Monza) e Tripaldelli (Spal).

Per la mediana invece, tutto è legato alla posizione di Pape Matar Sarr. La Salernitana ha dato un ultimatum al Tottenham per rispondere alla proposta di prestito secco avanzata nelle scorse settimane. Al momento però, non si registrano segnali dall’Inghilterra. Dalla Francia arrivano segnali di un sondaggio per Jean Lucas, 24enne brasiliano di proprietà del Monaco. La grande suggestione resta sempre il romanista Bove ma per il classe 2002 ci sono in corsa anche Lecce, Sassuolo e Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana