Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, virata su Troost-Ekong per la difesa

L’ex Udinese vicino al club granata che segue Colley e sogna Henry

La Salernitana è ad un passo da Troost-Ekong. Come riporta Sky Sport, il club granata ha chiuso l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza di William Trost Ekong dal Watford, club di Championship (seconda serie inglese). Il difensore olandese naturalizzato nigeriano ha già un passato in  Italia, con la maglia dell’Udinese.

In difesa, contatti continui con la Sampdoria per Colley, con i doriani che aprono solo ad un addio a titolo definitivo sui 4 milioni di euro. Sullo sfondo, le soluzioni Cissè (Olympiacos), mentre dall’Inghilterra è stato proposto Keane (Everton).

Gli occhi sono puntati anche sull’attacco, con l’attesa per l’offerta avanzata all’Hellas Verona per Thomas Henry. Prestito con diritto di riscatto la formula proposta per il corazziere francese, con i gialloblu che si sono presi un weekend di riflessione, incassando anche il gradimento di Empoli, Spezia e Genoa, quest’ultimo pronto a puntare sull’ex Venezia a titolo definitivo. L’eventuale arrivo di Henry sbloccherebbe la cessione in prestito di Botheim, protagonista del possibile scambio con lo Spezia che vedrebbe l’esterno Salva Ferrer vestirsi di granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana