Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, nodo formula per Crnigoj. Saluta Capezzi

Si tratta con il Venezia per la formula dell’affare. Capezzi va in serie B

Affari low-cost, prevalentemente in prestito per non gravare sulle casse societarie. La Salernitana cerca soluzioni per rimpolpare la rosa. Per il centrocampo, il nome in pole position è quello di Domen Crnigoj. La Salernitana offre al Venezia un prestito oneroso di 400mila euro e un diritto di riscatto sui 3 milioni di euro complessivi. Gli arancioneroverdi però pretendono l’inserimento di un obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A che al momento è l’ostacolo che frena l’affare. Lo sloveno sarebbe felicissimo di riabbracciare la massima categoria, con un triennale già sul tavolo per diventare l’alter-ego di Lassana Coulibaly.

Nuovi contatti in giornata, con il club granata che intanto resta sintonizzata sulle posizione di Bove, Tahirovic e Volpato, talentini della Roma che però Mourinho non vuole cedere in prestito.

Oggi invece è prevista la chiusura per la cessione di Leonardo Capezzi. Il mediano, in scadenza nel prossimo giugno, è promesso sposo del Perugia dell’ex Castori. Sul piatto un triennale, con firma che si concretizzerà nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana