Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, nodo formula per Crnigoj. Saluta Capezzi

Si tratta con il Venezia per la formula dell’affare. Capezzi va in serie B

Affari low-cost, prevalentemente in prestito per non gravare sulle casse societarie. La Salernitana cerca soluzioni per rimpolpare la rosa. Per il centrocampo, il nome in pole position è quello di Domen Crnigoj. La Salernitana offre al Venezia un prestito oneroso di 400mila euro e un diritto di riscatto sui 3 milioni di euro complessivi. Gli arancioneroverdi però pretendono l’inserimento di un obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A che al momento è l’ostacolo che frena l’affare. Lo sloveno sarebbe felicissimo di riabbracciare la massima categoria, con un triennale già sul tavolo per diventare l’alter-ego di Lassana Coulibaly.

Nuovi contatti in giornata, con il club granata che intanto resta sintonizzata sulle posizione di Bove, Tahirovic e Volpato, talentini della Roma che però Mourinho non vuole cedere in prestito.

Oggi invece è prevista la chiusura per la cessione di Leonardo Capezzi. Il mediano, in scadenza nel prossimo giugno, è promesso sposo del Perugia dell’ex Castori. Sul piatto un triennale, con firma che si concretizzerà nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messicano non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana