Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Crnigoj si presenta: “Entusiasmo e determinazione per la salvezza”

Il centrocampista sloveno ai microfoni del club granata: “Siamo in un momento difficile ma questa squadra ha tante qualità”.

Domen Crnigoj si presenta. Il centrocampista sloveno è il quarto acquisto della Salernitana nella campagna invernale di mercato. “Già in estate ero in trattativa con la Salernitana. Alla fine non si è concretizzato ma adesso sono felice di essere qui anche se con sei mesi di ritardo. Ricordo l’atmosfera calda dell’Arechi da avversario con il Venezia. Non ci ho pensato troppo ad accettare questa sfida. In tanti mi hanno scritto dimostrandomi un grande affetto. Ricordi dell’Arechi? La sconfitta nel recupero dello scorso campionato, con uno stadio pieno e da pelle d’oca. Mi auguro di rivedere quell’atmosfera”.

Il mediano sloveno poi ha presentato le sue caratteristiche: “Sono un centrocampista “box to box”, mi piace inserirmi e calciare da lontano. Penso di poter dare tanto alla squadra sotto il profilo del carattere e della corsa, dando il massimo in ogni partita. La Salernitana è in un momento difficile ma ha tante qualità. Adesso serve fare punti, poi si vedrà quale sarà l’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana