Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, i nuovi acquisti rispondono già presente

A Lecce subito utilizzati gli ultimi arrivati in casa granata

Risposte positive, segno anche di grande prontezza, sono già arrivati dagli ultimi arrivati in casa Salernitana. Da poche ore con l’ippocampo sul petto, Davide Nicola non ha esitato a buttare subito nella mischia Troost-Ekong e Crnigoj. Il primo, lanciato titolare nella difesa a quattro, ha sciorinato una prestazione sufficiente, rendendosi autore di diverse chiusure importanti, seppur con una lettura errata in occasione della rete di Strefezza. Tanta fisicità e anche personalità al servizio della retroguardia, come ribadito dallo stesso tecnico granata, le caratteristiche emerse con chiarezza dopo i 90′ del Via del Mare.

Ottimo invece l’ingresso a gara in corso di Crnigoj, praticamente arrivato a Salerno nella vigilia della trasferta di Lecce. Poche ore dopo aver salutato il Venezia, lo sloveno è salito sul pullman per prender rispondere alla sua prima convocazione, trovando anche diversi minuti nella ripresa. Esordio convincente, per diverse giocate mostrate, abbinate a corsa, voglia di lottare e un paio di inserimenti sfumati sul più bello. 

Da aggiungere la ripresa di livello elevatissimo di Nicolussi Caviglia, entrato al posto di Bohinen e padrone del centrocampo tra geometrie, intercetti e la solita capacità di giocare semplice ma di essere determinante in mezzo al campo. I nuovi acquisti rispondono presente. E chissà che il calciomercato non possa regalare a Davide Nicola qualche altro elemento in grado di alzare ulteriormente il livello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana