Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Salernitana 1-0, i granata cadono ancora: al Bentegodi decide Ngonge

La Bersagliera incassa il quinto ko nelle ultime sette sfide

Hellas Verona-Salernitana 1-0 certifica la crisi granata. La squadra granata cade nello scontro diretto del Bentegodi, deciso dal gol di Ngonge. Una sconfitta che lascia la Salernitana a quota 21, con l’Hellas però ora a 17 e costretta a guardare con ansia a chi rincorre.

Nicola si affida al 3-5-2 rilanciando Sepe tra i pali. Pirola vince in ballottaggio con Lovato e completa la difesa con Troost-Ekong e Bronn. In mezzo al campo, c’è Crnigoj e non Coulibaly nella cerniera centrale completata da Nicolussi Caviglia e Vilhena, con Bradaric e Candreva sulle fasce. Davanti scocca l’ora di Bonazzoli al fianco di Dia. Il Verona però è padrone del campo, e dopo una partenza lenta, si prende il pallino del gioco. Duda e Gaich sprecano mentre Ngonge si prende la scena. Il belga prima si vede annullare un gol per offside (29′) ma due minuti dopo è proprio lui a concretizzare un assist al bacio di Lazovic (31′).

La Salernitana non riesce a reagire. Dia ha l’unica chance del primo tempo ma il suo diagonale si perde sul fondo. Nicola lancia tutti i big nella mischia, varando un 4-3-3 iper offensivo. Sambia impegna Montipò dalla distanza ma è l’unico pericolo che la Salernitana crea. Nel finale si ferma anche Troost-Ekong per un problema al ginocchio. Nel finale però le due occasioni più nitide: Piatek si fa ipnotizzare da Montipò, Dia tenta il jolly ma la palla si perde sul fondo e condanna la Salernitana al ko.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana