Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ufficiale anche l’esonero di Nicola: sparisce il ringraziamento per la salvezza

Un mese dopo cambia il tono del comunicato da parte del club: niente rescissione

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. Dopo un mese dal suo primo esonero e dal conseguente ritorno sulla panchina granata, arriva l’ufficialità del nuovo addio tra Davide Nicola e la Salernitana, che ha deciso di puntare su Paulo Sousa.

Dopo aver guidato l’allenamento di ieri, l’ultimo della sua breve gestione bis, Nicola è stato esonerato, insieme al suo staff, non andando incontro a una rescissione, che pure si poteva immaginare dopo che il patron Iervolino aveva deciso di richiamarlo in panchina. Nessun risparmio quindi per le casse granata e nessuno svincolo anticipato per il trainer piemontese, cui sono arrivati i ringraziamenti più stringati rispetto al primo esonero da parte della società.

Nella nota del club, infatti, è sparito il tributo “all’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A”, utilizzata nel primo comunicato dello scorso 16 gennaio. Finisce l’era Nicola, e forse anche l’amore tra il tecnico e Danilo Iervolino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana