
Buone notizie per il trainer dei brianzoli, che per la trasferta dell’Arechi dovrà rinunciare a tre calciatori squalificati
Buone notizie in casa Monza circa le condizioni di Carlos Augusto, tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo nella seduta a porte aperte di ieri. Il laterale brasiliano, che ha saltato le ultime due sfide contro Bologna e Milan a causa di fastidi muscolari, ha preso parte all’allenamento con la squadra disputando anche la partitella a campo ridotto.
Il suo recupero in vita della sfida tra Salernitana e Monza, in programma domenica pomeriggio all’Arechi, permetterà a Raffale Palladino di poter contare su uno degli elementi di maggior valore in organico, peraltro a segno nella gara d’andata, oltre a poter riportare Ciurria sull’esterno destro, dove mancherà lo squalificato Birindelli.
Il laterale salterà la trasferta in terra campana al pari di Rovella e Marlon, pure fermati dal giudice sportivo, il primo sarà sostituito da Sensi, pronto a tornare tra i titolari, il secondo da Caldirola. In mediana spazio ancora a Machin, avanti agiranno con ogni probabilità Pessina e Caprari a supporto di Petagna, in vantaggio su Dany Mota.
QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA
