Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: qui Monza, Palladino recupera Carlos Augusto

Buone notizie per il trainer dei brianzoli, che per la trasferta dell’Arechi dovrà rinunciare a tre calciatori squalificati

Buone notizie in casa Monza circa le condizioni di Carlos Augusto, tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo nella seduta a porte aperte di ieri. Il laterale brasiliano, che ha saltato le ultime due sfide contro Bologna e Milan a causa di fastidi muscolari, ha preso parte all’allenamento con la squadra disputando anche la partitella a campo ridotto. 

Il suo recupero in vita della sfida tra Salernitana e Monza, in programma domenica pomeriggio all’Arechi, permetterà a Raffale Palladino di poter contare su uno degli elementi di maggior valore in organico, peraltro a segno nella gara d’andata, oltre a poter riportare Ciurria sull’esterno destro, dove mancherà lo squalificato Birindelli.

Il laterale salterà la trasferta in terra campana al pari di Rovella e Marlon, pure fermati dal giudice sportivo, il primo sarà sostituito da Sensi, pronto a tornare tra i titolari, il secondo da Caldirola. In mediana spazio ancora a Machin, avanti agiranno con ogni probabilità Pessina e Caprari a supporto di Petagna, in vantaggio su Dany Mota.

QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del trainer rossoblu dal palco del Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana