Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: sul Web spopola la torta Ochoa, la risposta a quella dedicata a Osimhen

Dopo i travestimenti di Carnevale “Memo” ancora protagonista, l’idea prende spunto dai dolci dedicati all’attaccante del Napoli

No Memo No Party. Esplode ufficialmente la “Ochoa mania” a Salerno, dove già nei giorni scorsi tanti tifosi si erano travestiti per Carnevale come il portiere messicano, maglia granata, fascia tra i capelli e riccioli posticci per imitare l’estremo difensore dell’ippocampo. 

“Memo”, che in un’intervista a Marca ha raccontato il suo impatto con la città di Salerno e la Salernitana, è diventato anche lo spunto per “rispondere” alla torta dedicata in quel di Napoli a Victor Osimhen. 

La pasticceria Arienzo ha infatti dedicato una torta a Guillermo Ochoa, l’idea ha preso ispirazione proprio dalla torta e dall’uovo di Pasqua che i partenopei hanno dedicato al loro capocannoniere.

Di colore gialla, come la maglia dei portieri più utilizzata dagli estremi difensori della Salernitana, con inserti granata, si legge chiaramente il numero di maglia e il cognome della leggenda del calcio messicano, con il logo a far bella mostra di sé e scaglie di cioccolato a rappresentare i ricci di Memo, che tra torte, travestimenti e un hype pazzesco nei suoi confronti è già diventato un giocatore di culto assoluto. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana