Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, 4 giorni di relax per il gruppo: giovedì la ripresa, da valutare Mazzocchi

Per Fazio e Troost-Ekong lavoro supplementare in palestra, sospiro di sollievo per “Pako”

Quattro giorni di riposo (complice la sosta per le Nazionali e il conseguente svuotamento del quartier generale granata) per i calciatori della Salernitana. Dopo il pareggio contro il Bologna il tecnico Paulo Sousa ha voluto concedere ai suoi un po’ di relax, in attesa di tornare ad allenarsi (giovedì al Mary Rosy) e iniziare a preparare la missione Spezia, sfida importante in chiave salvezza in programma al Picco il 2 aprile alle ore 15,00.

Se Fazio e Troost-Ekong non riposeranno, sfruttando i giorni liberi per migliorare la condizione fisica dopo i rispettivi infortuni lavorando soprattutto in palestra per elevare la forma e mettersi al pari degli altri compagni di squadra, alla ripresa dei lavori si valuterà l’entità del problema alla spalla di Pasquale Mazzocchi, uscito anzitempo contro il Bologna e che ha lasciato l’Arechi con una vistosa fasciatura.

Già nelle scorse ore, però, la fasciatura è andata via, facendo tirare un gran sospiro di sollievo a tifosi e staff medico, come testimonia uno scatto su Instagram con la propria compagna in Costiera Amalfitana. Buone notizie quindi, che potranno essere confermate definitivamente giovedì, quando i reduci della “Salernitana International“, riprenderanno ad allenarsi agli ordini di Paulo Sousa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana