Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa scudetto e polemiche a Salerno, De Luca a gamba tesa: “Civiltà e rispetto per il Napoli”

Il presidente della Campania: “Serve serietà e correttezza”

“Ci si avvicina alla vittoria del campionato italiano della squadra del Napoli: vorrei invitare tutti, in particolare i tifosi di altre squadre, ad assumere un atteggiamento di serietà e correttezza. Lo dico anche ai tifosi della Salernitana, credo si debbano avere atteggiamenti di grande civiltà e grande rispetto“.

Lo dice il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Il governatore interviene così in una polemica nata qualche giorno fa dopo un comunicato firmato dai tifosi della Curva Sud Siberiano della Salernitana che invitano i sostenitori del Napoli che vivono a Salerno a riporre “eventuali sciarpe e bandiere azzurre nel cassetto” senza esporle “sui balconi di Salerno” nel momento in cui la squadra allenata da Luciano Spalletti dovesse raggiungere la vittoria aritmetica del terzo scudetto.

Il Napoli – prosegue De Luca – ha condotto un campionato straordinario che passerà alla storia dello sport del nostro Paese. Occorre avere rispetto per i valori sportivi e occorre trasmettere alle giovani generazioni valori di solidarietà e di civiltà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana