Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Salernitana, s’infiamma la prevendita del settore ospiti: il dato aggiornato

La Bersagliera non sarà sola nemmeno in una delle trasferte più lunghe

Ennesimo esodo stagionale già in programma anche per Torino-Salernitana. Non conosce distanza l’affetto dei tifosi per la Salernitana. Nel primo giorno di vendita sia online che nelle ricevitorie autorizzate dei biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino per la trasferta in Piemonte di domenica pomeriggio, è stato infranto il muro dei 1100 ticket. Ne restano invenduti circa 300, con il sold-out da 1498 posti nell’aria e pronto a concretizzarsi nelle prossime ore.

Una nuova risposta di calore e di amore del popolo granata, per una trasferta alla portata di tutti in assenza di limitazioni per motivi di sicurezza dopo il via libera dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. In caso di “tutto esaurito” per lo spicchio destinato ai tifosi della Salernitana, per gli altri ci sarà possibile di poter acquistare il proprio tagliando anche per gli altri settori dello stadio, ad eccezione della Curva Primavera.

Intanto, il club granata è al lavoro per far partire la prevendita per la sfida interna con il Sassuolo: attese delle novità e delle iniziative legate soprattutto agli under.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana